«La partecipazione di GIEMMEPI a SAMAB 2025 è stata un’esperienza di grande valore, che ha confermato l’importanza strategica di questo evento per il settore della Confezione. Si è rivelato un contesto ideale per presentare le nostre soluzioni tecnologiche più avanzate», ha dichiarato Federico Provasoli, Administrator dell’azienda.
Tra i principali obiettivi presenza della presenza all’evento c’era la presentazione di tutta la gamma di macchinari per i settori di Camiceria, Capospalla e Automotive, progettati per migliorare l’efficienza e diminuire il consumo energetico dei macchinari.

«L’interesse riscontrato è stato superiore alle aspettative, con numerosi contatti dall’Italia e alcuni dall’estero. Il nostro stand ha accolto operatori del settore, clienti storici e nuovi partner, con cui abbiamo avviato trattative concrete e stimolanti confronti tecnici» ha dettagliato Provasoli. «SAMAB 2025 ci ha permesso non solo di rafforzare la visibilità del nostro marchio, ma anche di cogliere le nuove esigenze del mercato e orientare ancora di più il nostro sviluppo futuro».
L’Administrator anticipa che, per l’edizione del 2027, l’azienda si augura una partecipazione ancora più internazionale e una sempre maggiore attenzione verso le tecnologie digitali rivolte ad implementare l’efficienza dei macchinari.