La GI.EMME.PI di Provasoli M.F.S. Snc costruisce il carico freddo, l’adesivatrice e lo scaricatore in base alle esigenze del cliente.

Carico freddo

Il carico freddo (CF) è una grande stazione di carico per articoli di grosse dimensioni o per ospitare più operatori al fine di massimizzare l’uso della macchina; questo accessorio ha inoltre la possibilità di operare a nastro fermo.

La GI.EMME.PI dispone dei seguenti carichi freddi: carico freddo (1.925 mm), carico freddo XL (34.00 mm), carico freddo 2 nastri separati, carico freddo 3 nastri separati, carico freddo 4 nastri separati.

Adesivatrice

Un altro prodotto è l’adesivatrice GI.EMME.PI.: dispone di una zona di riscaldamento lunga 1.150 mm ed è composta da profili in alluminio anodizzato di basso assorbimento.

La macchina è disponibile con larghezza nastro 1.000-1.200-1.400-1.600 mm e dispone delle seguenti caratteristiche: macchina full optional, alta qualità di adesivazione, touch 10”, sistema di risparmio energetico, sistema di pulizia con calza estraibile per il nastro superiore e inferiore, raschiatori in teflon, regolazione separata delle zone di riscaldamento, speciali elementi riscaldanti con minimi sprechi di energia, rapida variazione di temperatura, ottima qualità dei materiali usati per la costruzione che richiedono una minima manutenzione.

Il prodotto è 100% italiano.

Scaricatore

Infine lo scaricatore dell’azienda, utilizzato nel settore Abbigliamento e capospalla, può essere realizzato in versione 1, 2, 3, 4 piste. A seconda delle parti da adesivare le piste sono costruite su richiesta del cliente (per quanto riguarda larghezza e lunghezza) e possono funzionare separate o abbinate. Grande vantaggio è l’impianto scaricatore, a funzionamento solo elettrico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here