GALLI – SAMAB 2025

Condividi

Nata nel 1979 a Vigevano (PV) da un’idea di Emilio Galli, Galli SpA è una società attiva nel settore della progettazione e produzione di macchine per la pelletteria, punto di riferimento a livello globale per precisione tecnica.

Nel 2020 Galli ha acquisito Overmec, azienda specializzata nella produzione di macchine per l’incollaggio, portando a compimento il portafoglio prodotti e incrementando il know-how tecnologico allo scopo di sviluppare nuove soluzioni ad alta tecnologia.

La presenza in fiera si è focalizzata su alcuni macchinari particolari e soluzioni customizzate: «Abbiamo esposto macchine che si possono sposare con il settore di riferimento del SAMAB, come i macchinari per la stampa, dato che nell’abbigliamento si possono usare dei nastri che aderiscono al pellame come nabuk e camoscio e materiali sintetici.

Un altro prodotto che unisce i due ambiti è l’incollatrice con visione ottica che realizza incollaggi di precisione e può essere valutata per produrre macchinari ad hoc volti a risolvere determinate esigenze di stampa su materiali sintetici e lavorazioni su jeans» spiega Cesare Travaini, responsabile commerciale.

Ti potrebbero interessare