Gütermann, fili per tutti i tipi di tessuto e maglieria

A&E Gütermann presenta Gütermann Maraflex (in rosso) e Gütermann Mara r-PET (in giallo): il primo elasticizzato e con nuove prestazioni, il secondo in 100% poliestere riciclato.

Gütermann Maraflex

Maraflex 120 e 80: 100% PBT per tessuti e maglieria, per cuciture particolarmente elastiche. Ottima cucibilità; le cuciture a punto catenella possono essere sostituite con quelle a punto annodato, più sicure, senza perdita di elasticità. Le basse regolazioni della tensione consentono un’elasticità ottimale della cucitura già a 4 punti/cm.

Maraflex 120: per tessuti e maglieria fine, abbigliamento femminile e maschile, intimo e costumi da bagno.

Maraflex 80: per tessuti e maglieria medio-pesanti, abbigliamento femminile e maschile, tessuti tecnici per abbigliamento sportivo, intimo e corsetteria.

Maraflex 50 e 30: 100% PBT per maglieria e tessuti pesanti e medi elasticizzati nell’abbigliamento donna e uomo, adatti anche per applicazioni in altri settori come pelletteria, accessoristica e calzatura. Elasticità di cucitura ottimale già a partire da 3 punti/cm. Utilizzabili anche per cuciture decorative elastiche.

Gütermann Mara r-PET

MaraMara rPET: filo innovativo, studiato per la sostenibilità ambientale. 100% poliestere riciclato per cuciture ecosostenibili in abbigliamento e pelletteria, con ottima cucibilità su unità automatiche, resistente allo strappo e all’abrasione.

Mara 100 rPET: per cuciture di unione resistenti su tessuti medio-fini e per sorfilatura. Adatto anche per linee ecologiche di abbigliamento sportivo leggero e abbigliamento casual.

Mara 30 e 50 rPET: per impunture e cuciture di unione resistenti su tessuti medio-pesanti, studiati per le linee ecologiche di pelletteria e accessori.

Mara 11 rPET: il titolo più grosso della gamma, per cuciture ornamentali di grande effetto ottico su tessuti pesanti, borse, zaini, valigie e capi in pelle, con impronta marcatamente ecologica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here