La filiera italiana della Moda e del Lusso, nonostante le evidenti difficoltà degli ultimi due anni, continua a essere una porzione importante del nostro PIL sia per valore sia per numero di addetti.

Le ultime crisi si sono innestate su una situazione già di per sé complicata dall’evoluzione dei comportamenti dei consumatori e dalla crescente complessità delle supply chain.

Come affrontare queste sfide e gestirle al meglio?

Le parole chiave sono trasformazione digitale, modernizzazione e adeguamento dei processi.

Microsoft, Porini e Engineering

È evidente che, parlando di modernizzazione e digitalizzazione, su tutti i fronti possibili, Microsoft giochi un importante ruolo di leadership.

Porini e Engineering sono due partner Microsoft specializzati nel mercato Fashion e Lusso, diverse per taglia e per storia ma complementari; Porini con un accento più sulle soluzioni applicative di settore, Engineering più sugli aspetti consulenziali e sullo sviluppo di soluzioni ad hoc.

L’argomento sarà trattato, con esperti del settore, in occasione dell’Executive Lunch che si terrà martedì 24 maggio presso Ceresio 7 a Milano: “L’Innovazione Digitale per il Fashion” è un evento a numero chiuso con posti limitati.

Contattaci per riservare un posto all’evento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here