Sviluppata da Epson in collaborazione con Fratelli Robustelli e dotata dell’innovativa tecnologia di stampa proprietaria Epson PrecisionCore, Monna Lisa Evo Tre 32 permette di coniugare qualità ad alta produttività e affidabilità, caratteristiche che fanno di questa stampante una delle digital textile printer più versatili del mercato.

La flessibilità di Monna Lisa Evo Tre, unita alla tecnologia di stampa Epson PrecisionCore, offre agli utilizzatori il vantaggio di usare una sola stampante per le diverse esigenze di produzione: dalla possibilità di stampare su ogni tipo di tessuto – compreso il pellame – alla capacità di riprodurre sia i disegni più complessi al massimo della qualità sia quelli più semplici con velocità e ripetibilità perfette.

Epson e Impres

A scegliere Monna Lisa Evo Tre anche Impres, storica azienda sita nel cuore di uno dei distretti toscani più importanti della filiera della pelle.

Specializzata nella lavorazione di pellame conto terzi e attiva nel mercato del Calzaturiero, della Pelletteria e dell’Abbigliamento, Impres si affaccia al mondo del digitale di grande formato per stampare direttamente su pelle, accorciando i tempi e riducendo i costi, ma continuando a garantire un prodotto finale di altissimo livello.

Impres sceglie così la qualità di Monna Lisa Evo Tre di Epson e inaugura l’utilizzo degli inchiostri Genesta Acidi, che consentono di ottenere un effetto di naturalezza quasi assoluta di pellami non pigmentati, come il nabuk, gli scamosciati e i pieno fiore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here