Esposta in fiera Simac, Durkopp Adler 669-180912-M Premium presenta un sistema di programmazione per qualità di cucitura riproducibile, e M-Type Premium con programmazione elettronica di lunghezza del punto, tensione filo, corsa e pressione del piedino.
Offre inoltre la possibilità di memorizzare le impostazioni macchina o programmi di cucitura con tratti di cucitura programmabili individualmente, e prevede un pulsante di sicurezza per l’infilatura e un nuovo pannello di commando touch screen Commander Pro.

La Durkopp Adler 878-160722 Premium ha un motore DAC Comfort con pannello di controllo OP3000 ed è equipaggiata con nuovo sistema di trasporto motori a passi, sia per la rotella inferiore sia per il piedino a rotella superiore. La macchina non prevede il funzionamento del trasporto a punta d’ago, quindi durante la cucitura si può incrementare la parte superiore rispetto la parte inferiore.
Altre caratteristiche: alzapiedino azionato da motore a passi; rasafilo; travettatura iniziale, finale e intermedia tramite pulsante; crochet grande con bobina di diametro 26 mm; pulsante di sicurezza per l’infilatura; stessi parametri di cucitura della classe 888-M-Type.
La classe 878-M Premium fa parte della famiglia M-Type e completa la gamma di macchine elettroniche per il settore calzaturiero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here