La digitalizzazione, tema centrale per le industrie del Fashion, è sempre più attuale e cresce il livello delle soluzioni proposte.

Assyst a Texprocess mostra come lavorare in digitale sia oggi realtà fino dalle prime fasi di lavoro, grazie all’integrazione di prodotti e soluzioni per un veloce ed efficiente sviluppo prodotto.

Simulazione 3D

Molte le novità presentate in fiera, a partire da Vidya Sketch, con una modalità di lavoro in 3D molto più immediata e intuitiva. Grazie alla capacità di gestione delle immagini, è possibile realizzare prototipi virtuali in 3D a elevatissima qualità con Vidya, in grado di supportare con grande affidabilità lo sviluppo prodotto.

Per aumentare la qualità di simulazione, sotto il motto “Concentrate” sono state stipulate partnership tecnologiche con aziende specializzate nelle specifiche tecnologie per avatar virtuali, gestione del colore e dei materiali.

Altre novità al TexProcess

Sempre integrato con Vidya, il CAD Assyst è presentato nell’ultima versione 20.19, ampliata con nuove funzionalità per agevolare il lavoro: il motto “Collaborate now” indica che i contenuti 3D possono essere condivisi per facilitare la collaborazione grazie al cloud.

A TexProcess Assyst presenta inoltre la nuova versione di digital showroom, per soddisfare le necessità dell’industria e consentire di raggiungere un livello avanzato nel lavoro in digitale oltre lo sviluppo prodotto.

L’azienda partecipa anche quest’anno a una Microfactory, mostrando come la digitalizzazione renda possibili nuovi modelli di business.

Assyst sarà al Texprocess nella Hall 4.0, Stand C21.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here