Soluzione end-to-end unica per tutti i processi aziendali

Nell’ambito B2B e B2C Porini, parte del Gruppo DGS, aiuta le aziende a interagire in maniera efficace, dinamica e one-to-one con i propri clienti, in un’ottica sempre piĂą omni-channel.

Lo fa attraverso le proprie soluzioni verticali su piattaforma Microsoft Dynamics 365, in particolare il CRM che proietta nel futuro facendo leva su sistemi informativi agili in cloud come il verticale ERP.

Chi è interessato può scoprire dal vivo questa tecnologia presso lo stand di Porini alla fiera ITMA:  Pad. 9, Stand C305

I dettagli della soluzione

ComplEtE® 365 è una soluzione dipartimentale per la Supply Chain: una piattaforma innovativa capace di gestire le complesse relazioni delle reti di fornitura, produzione e distribuzione.

Insieme, Porini 365 ERP e ComplEtE® danno vita a ComplEtE® 365, powered by Porini365ERP & ComplEtE®, un’unica soluzione integrata end-to-end, dal CRM alla gestione di fabbrica: ideale per le aziende che cercano semplicità, trasparenza e velocità, flessibilità e collaborazione, per correre in un mercato altamente competitivo.

La nuova proposizione è capace di:

  • rendere facilmente fruibile, trasparente e organizzato il dato aziendale;
  •  simulare, grazie ad esso, l’intera catena del valore in un’unica piattaforma integrata.

CRM, ERP, gestione della Supply Chain senza limiti per governare le evoluzioni del mercato, le turbative geopolitiche, tenere sotto controllo i costi e supportare sempre le decisioni piĂą vantaggiose.