La Battistella B.G. Srl, con oltre quarant’anni di storia, è ad oggi riconosciuta a livello globale nel settore dello stiro.

La caratteristica principale dei prodotti e del brand Battistella è il “Made in Italy”: ogni componente infatti è interamente italiano. L’azienda lavora costantemente all’innovazione delle sue proposte, per poter competere al massimo livello in un settore sempre più sensibile al fattore sostenibilità, di cui il risparmio energetico è un asse portante.

Battistella, tavolo da stiro universale Asia

Una delle novità del momento, per quanto riguarda l’efficienza energetica, è il tavolo da stiro universale Asia con piano stiro aspirante a freddo, disponibile anche nella versione aspirante e soffiante, o in versione anche vaporizzante sempre con piano stiro a freddo brevettato.

Questa macchina presenta una caldaia da 6 litri automatica, aspiratore da 0,5 hp, pompa e scheda con comandi touch screen. Il piano da stiro è disponibile in due misure, 120×40 cm o 130×50 cm (versione maxi). Il tavolo è predisposto per stirare anche con 2 ferri da stiro e si possono aggiungere diversi accessori a richiesta tra braccio stiro, reggifilo a bilanciere con o senza luce, deviazione aria su braccio e vari kit con pistola o spazzola vapore.

Da due anni a questa parte, tutti i tavoli della linea Battistella provvisti di ferro – tra cui il modello Asia – sono venduti con i ferri di propria produzione “Eos” disponibili in diverse varianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here