Venerdì 23 marzo prenderà ufficialmente il via dal negozio Elena Mirò di Piacenza (via XX settembre 62, ore 17.00) il tour di presentazione del libro “Curvy, il lato glamour delle rotondità”, scritto dalle note giornaliste di moda Daniela Fedi e Lucia Serlenga.
Il libro racconta in chiave ironica e positiva il rapporto tra la moda e le curve femminili, un tema che vede Elena Mirò come protagonista assoluto. Elena Mirò è presente sul mercato a livello internazionale da oltre 25 anni e promuove attivamente una campagna culturale volta a trasmettere una visione salutare della bellezza femminile. Attraverso le sue collezioni il marchio comunica un’idea di stile e di glamour intesi come diritto naturale che prescinde dalla taglia. Un impegno che ha fatto di Elena Mirò un reale punto di riferimento per moltissime donne al mondo.
Il connubio tra le autrici del libro e la marca proseguirà con una serie di incontri e dibattiti, dove i segreti e le malizie del glamour verranno svelati alle amiche e clienti dei negozi Elena Miro di tutta Italia. Il planning del “Curvy tour” prevede le seguenti date:
venerdì 23 marzo negozio Elena Mirò di Piacenza
sabato 24 marzo negozio Elena Mirò di Bergamo
giovedì 29 marzo negozio Elena Mirò di Palermo
venerdì 30 marzo negozio Elena Mirò di Bari
sabato 31 marzo negozio Elena Mirò di Bologna
martedì 3 aprile negozio Elena Mirò di Brescia
mercoledì 4 aprile negozio Elena Mirò di Torino
venerdì 13 aprile negozio Elena Mirò di Firenze
sabato 14 aprile negozio Elena Mirò di Milano
sabato 21 aprile negozio Elena Mirò di Parma
sabato 28 aprile negozio Elena Mirò di Vicenza