Antia – Associazione dei tecnici e professionisti del Sistema Moda propone due webinar gratuiti con focus sullo Smart Working nel settore Abbigliamento. Il primo incontro prevede una sessione formativa, il secondo si svolgerà sottoforma di tavola rotonda.

Per via dello stravolgimento causato dall’emergenza sanitaria degli ultimi mesi, si è resa necessaria una riorganizzazione del lavoro. I due incontri di Antia saranno un’occasione per ripensare all’efficienza del comparto Abbigliamento, ma anche alla sua umanità e alla sicurezza di tutti i collaboratori.

Webinar 22 luglio
Smart Working come evoluzione del lavoro
Tema: Organizzazione aziendale e Strumenti per implementare lo Smartworking

Incontro formativo alla presenza di un esperto di formazione di risorse umane, che darà strumenti ai partecipanti per lavorare in modo efficace con lo smartworking. Definiremo al meglio lo smartworking e il telelavoro, affrontando le tematiche di organizzazione aziendale e cultura del lavoro per favorire le best practice di successo.

Destinato sia alle aziende sia ai collaboratori.

Data: 22 luglio 2020
Orario: 16.00
Modalità di incontro: Sessione Formativa

 

Webinar 28 luglio
Smart working, possibile ed efficace nel settore Abbigliamento

Round table alla presenza di imprenditori che porteranno la loro esperienza. Sarà un momento di confronto per sviscerare le difficoltà affrontate e comprendere al meglio gli strumenti utilizzati per definire e instaurare l’avanguardia dello smartworking nel nostro settore.

Data: 28 luglio 2020
Orario: 16.00
Modalità di incontro: Tavola Rotonda

Obiettivi dei due webinar

  • Definire smartworking e telelavoro per una valida implementazione in azienda
  • Strutturare la strategia e definire gli obiettivi per uno smartworking efficiente ed efficace nel lungo termine
  • Implementare gli strumenti di smartworking e figure coinvolte nella strategia
  • Definire le sfide principali per PMI e aziende strutturate e di respiro internazionale

Destinatari

Titolari d’azienda, manager, responsabili HR, responsabili aree stile, prodotto, progettazione, produzione, gestione, amministrativi, area acquisti e area tecnica e di produzione

Relatori

– Emanuele MADINI – Smart Working & HR Transformation Practice Leader
– Erika ANDREETTA – Partner – PwC Italy
– Alessandra CHIAVELLI – CEO – Il Gufo Spa
– Roberto COMPAGNO – CEO – Slowear Spa

Moderatore – Chiara DUSSINI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here