A settembre riparte il Master in Management and Textile Engineering

masterErmenegildo Zegna, Lanificio F.lli Cerruti, Piacenza Cashmere, Gruppo Marzotto con Guabello, Yamamay, Angelico sono alcuni dei noti nomi del made in Italy che supporteranno la nuova edizione del Master in Management and Textile Engineering (MTE) organizzato da LIUC – UniversitĂ  Cattaneo e CittĂ  Studi Biella, previsto per settembre 2014.

Il master si pone l’obiettivo di formare professionisti con un profilo completo di conoscenze tecniche e gestionali per l’inserimento in ruoli molto richiesti nel settore del Tessile/Abbigliamento/Moda (TAM). Si rivolge a neo-laureati in ingegneria, economia, chimica e fisica o manager già inseriti nel mondo del lavoro con le medesime lauree. Al termine del Master i partecipanti potranno essere inseriti in aziende del settore e ricoprire ruoli rilevanti nelle seguenti aree: qualità e Servizio nel Tessile Abbigliamento, gestione Produzione, global Supply Chain, direzione Business unit.

Da settembre 2014 a febbraio 2015 sono previste le lezioni in aula, seguite da un periodo di stage e la discussione della tesi nel mese di luglio 2015.

Il modulo di iscrizione è disponibile online: http://mastermte.cittastudi.org/it/user/register