Bianco Kombi permette di processare con efficacia sia tessuti a navetta che tessuti a maglia, asciutti o bagnati. Si tratta infatti di un raddrizzatrame frutto dell’esperienza quarantennale dello staff tecnico Bianco nella correzione delle deformazioni dell’intreccio. Grazie all’azione delle ruote a spilli si possono raddrizzare distorsioni diagonali e, in special modo, distorsioni sinusoidali.
Il tessuto così lavorato si presenterà sui cilindri del raddrizzatrame ottico, per ottenere una correzione finale della curva e della eventuale diagonale residua.
In caso sia necessario, invece, raddrizzare i tessuti senza l’ausilio delle ruote a spilli, è possibile utilizzare il solo raddrizzatrame ottico. La macchina è compatta, completamente automatica e di facile utilizzo. I parametri di regolazione dei tiri e delle tensioni permettono di lavorare sia tessuti molto leggeri, sia tessuti pesanti.
Grazie all’ampia versatilità, bianco Kombi costituisce la soluzione ottimale per molte linee di processo, oppure per un utilizzo stand-alone, come unità di preparazione e raddrizzatura.