Guetermann

Una tecnologia esclusiva per i cucirini

GuetermannPer la realizzazione della propria gamma di cucirini di punta, Guetermann si avvale di una tecnologia nuova ed esclusiva: una lavorazione della microfibra che consente di ottenere un prodotto altamente tecnico dall’aspetto naturale e morbido, simile a quello della seta. In particolare i fili Guetermann sono molto apprezzati per l’altissima qualità dagli operatori dei settori dell’abbigliamento uomo/donna, della pelletteria e della calzatura.

Nello specifico, tutti i fili della linea Mara presentano nuovi vantaggi tecnici, oltre a essere disponibili in ben 700 colori standard. La gamma Mara offre 12 titoli diversi, dal filo di unione più fine disponibile sul mercato, Mara 220, ai titoli più adatti per impunture decorative e di effetto nella pelletteria, Mara 11-15-8. La gamma 100% poliestere continuo ad alta tenacità, Guetermann Tera, invece, soddisfa ogni esigenza sia della pelletteria quando si vuole ottenere un effetto lucido, sia di tutto il mondo della calzatura. Il prodotto è disponibile in titoli da No. 5 e No. 80. L’offerta per la calzatura è completata dai cucirini in poliammide Zwilon e Zwibond per cuciture particolarmente sollecitate, soprattutto nel settore sportivo.
Guetermann offre inoltre una serie di soluzioni studiate apposta per macchine o applicazioni particolari come il tinto in capo e progetti settoriali come Mara rPET, il cucirino in 100% poliestere riciclato per una produzione ecosostenibile anche nella pelletteria.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here