Tecnologie all’avanguardia per il progettista di calzetteria e seamless

In occasione del FIMAST 2012, Eneas Informatica, sul mercato della computer grafica dal 1988, presenterà la soluzione completa per l’industria della calzetteria e seamless.

Eneas Designer 2012 ©  che mette a disposizione del progettista di calzetteria e seamless le più recenti tecnologie di computer grafica con l’interfacciamento con le più diffuse macchine da calzetteria e seamless.

Eneas MaskDip 2012 ©, un programma per la scansione, pulizia e riduzione colori che permette di acquisire immagini ad alta qualità in modo da ottenere un automatica riduzione colori ad un numero limitato sia per la produzione che per avere la possibilità di creare varianti con colori differenti.

Eneas SimulaSock  2012 ©, un programma di simulazione del punto maglia  che permette di progettare la calza interamente al computer.

Eneas Colourways Editor 2012 ©, che permette la variantatura del prodotto finito mantenendone inalterate le strutture presenti.

Eneas ChangeYarn 2012 ©,  che è  il completamento ideale dei programmi per la  variantatura.

A partire da un disegno piatto o da un tessuto a maglia permette di sostituire aree di colore oppure aree di un tipo di filato con un filato diverso.

Eneas Seamless Shaper 2012 ©, rappresenta il modo naturale della creazione di sagome per seamless ed evita di pensare la sagoma in base alla macchina e di perdere tempo in innumerevoli tentativi.

Eneas 3D Stitcher  2012 ©,  un sistema realistico di simulazione indumenti, basato su reali caratteristiche del tessuto.

Eneas 3D Viewer2012 ©,  per calzetteria permette la realizzazione di calze virtuali in full 3D, a partire dal disegno in 2D oppure la creazione della calza direttamente sul modello 3D.

Una libreria di oltre 700 tipi di calze in 3D, dalle standard alle sportive, dalle atletiche a quelle da neonato e bambino, lo rende uno strumento unico, semplice da usare ed indispensabile per ogni calzificio.

Eneas PageStudio  2012 ©, un programma di impaginazione grafica che consente la presentazione dei disegni, delle collezioni e delle tirelle in una veste nuova più valorizzata e più attraente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here