Tonello

Soluzioni tecnologiche avanzate per la campionatura

campionaturaAnche nella produzione di macchine da campionatura, Tonello si differenzia dai principali concorrenti: da sempre infatti la sua gamma di macchine per lavaggio e tintura si caratterizza per la completezza e per la capacità di replicare fedelmente i reali processi produttivi. Tutti i modelli permettono così di testare e mettere a punto ricette e procedure prima di replicarle su larga scala.

Le macchine da campionatura G1 montano di serie un controllore B&R, un microprocessore di ultima generazione – che permette di ottenere le stesse, grandi performance della macchine da produzione – e uno schermo Touch Screen.
Il Software Tonello ottimizza le funzioni di ogni macchina e consente di memorizzare un alto numero di programmi automatici. Per trasferire poi le ricette da una macchina all’altra è sufficiente una chiavetta USB, mentre un semplice collegamento in rete permette il controllo da PC con il sistema di supervisione Tonello e l’interfacciamento a sistemi gestionali di terze parti.
Altri punti di forza comuni a tutta la gamma da campionatura sono la struttura in acciaio inox, l’aria condizionata e un oblò da campionatura da oggi più ampio, in vetro temperato antigraffio, con luce d’ispezione di serie.
L’intera gamma Tonello di macchine da campionatura è stata testata da RINA e premiata con la Targa Verde da ACIMIT, a riconoscerne l’efficienza ambientale in termini di emissioni di anidride carbonica (Carbon Footprint – CFP) prodotte durante le fasi di lavorazione delle macchine.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here