Crystal, uno sguardo al futuro

L’innovazione e la ricerca non si fermano mai per Bierrebi Italia, che è fiera di annoverare tra i suoi progetti l’unico sistema di taglio al mondo che non necessita di aspirazione: Crystal.

Questo sistema di taglio innovativo a strato singolo, rispetto a tutti gli altri sistemi di taglio tradizionali, garantisce una migliore efficienza, poiché offre una grande economicità nei costi di gestione e nei consumi. Inoltre, il processo di taglio avviene attraverso un rivoluzionario sistema a doppia lama circolare brevettato, che non danneggia le fibre dei tessuti; in questo modo è possibile ottenere un taglio preciso e impeccabile. L’area di taglio è composta da un ripiano in vetro speciale, che consente di ottenere un’aderenza perfetta dei materiali e una minore usura.

Grazie alla sua tecnologia di ultima generazione, Crystal presenta inoltre un software dotato di elevata compatibilità e di facile utilizzo.

Le caratteristiche innovative di Crystal

Attraverso una continua evoluzione, che l’azienda da sempre porta avanti per i suoi sistemi di taglio, oggi Crystal è disponibile con due caratteristiche innovative:

  • Vision: gestione dell’immagine e taglio piazzato (righe e quadri, stampe e simili). Una camera ad alta risoluzione cattura l’immagine e un software innovativo crea il miglior piazzamento possibile.
  • Slide Away: un sistema automatico di scarico per aumentare la produttività. In pochi secondi è possibile ricominciare il processo mentre l’operatore recupera il materiale appena tagliato.

Crystal rappresenta un progetto che è stato pensato, e continua tutt’oggi a essere sviluppato, con una forte attenzione prospettica al futuro. Grazie alla lunga esperienza che l’azienda ha maturato nel settore delle macchine da taglio automatizzate, accompagnata da una continua e costante ricerca e sviluppo dei propri progetti, l’azienda è in grado di rispondere ai continui cambiamenti del mercato e alle sue esigenze.

A testimonianza di tutto questo vi è proprio il progetto Crystal, che continua a riscuotere un grande successo sul mercato a livello globale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here