Viaggio nelle eccellenze italiane: appuntamento con la moda

Condividi

Venerdì 20 marzo presso il CIS di Valmadrera – dalle ore 14.30 alle ore 18.00 – si apre il ciclo Viaggio nelle eccellenze italiane, incontri guidati da esperti e momenti di aggiornamento con testimonianze sugli attuali cambiamenti della cultura di Impresa. Paolo Canali (Sales & Marketing, Director Canali spa), Giorgio Jelmini (Operators Manager,T&J Vestor spa/Missoni Home), Antonella Mastrototaro (Amministratore Unico,18 Montenapoleone Retail Consultancy & Brokerage) e Giglio Roncaglia (Docente di Comunicazione e Marketing nel Sistema Moda, Accademia del Lusso), porteranno il loro contributo per esplorare uno dei settori più affascinanti della produzione italiana che conta molte aziende rinomate ed eccellenze produttive: il fashion.

Lo stile italiano è riconosciuto per la qualità dell’esecuzione e l’alto artigianato ma il Fashion è un fenomeno più complesso di quanto sembri e tocca molteplici aspetti: da quelli più strettamente legati alla creatività a quelli della comunicazione e dell’industria. Un settore difficile che si basa su capacità produttiva, inventiva e strategie concrete, sempre alla ricerca di nuove strade da esplorare. Dalla moda si possono mutuare strategie per produrre in modo innovativo e trovare strade per internazionalizzare i propri marchi.
Per informazioni e conferme si prega di contattare la Segreteria del CIS al numero: 0341 583222.

Ti potrebbero interessare

MPMI

Manifattura, al via il bando europeo MANTRA per PMI

L’iniziativa si rivolge alle aziende che intendono cogliere le opportunità offerte dall’innovazione per migliorare la propria efficienza, sostenibilità e capacità di competere nei mercati nazionali e internazionali.