Il 29 marzo a Parigi torna il TXT Thinking Retail con un ricco programma di testimonianze, dibattiti e approfondimenti sulle best practice, le soluzioni e le tecnologie di Integrated Retail Planning e PLM.
Dopo il successo della prima edizione di Milano del settembre scorso, l’evento organizzato da TXT e-solutions, in collaborazione con Microsoft e Kurt Salmon, si sposta a Parigi per accogliere gli AD, pianificatori e manager desiderosi di confrontarsi in merito alle sfide, esperienze e opportunità aperte nell’ambito della Pianificazione Retail e dello Sviluppo delle nuove collezioni. Tra i clienti di TXT ad avere già confermato la presenza in qualità di relatori, brand e retailer di primissimo piano nel panorama mondiale: Desigual, Guess, Louis Vuitton Malletier, Marc Jacobs e Verywear.
Durante la giornata, i guest speaker, insieme agli esperti di Kurt Salmon, Microsoft e TXT illustreranno come processi e soluzioni best in class di Pianificazione Integrata e PLM possano portare valore in contesti Retail multi-canale; un accento particolare sarà posto sulle azioni concrete da intraprendere per passare al successivo livello di maturità. Casi di studio reali mostreranno come un approccio alla pianificazione end-to-end può aiutare le aziende a meglio allineare gli obiettivi strategici con l’esecuzione operativa e a ottimizzare la scelta decisionale in tutti i processi critici del Fashion & Retail: Merchandise & Assortment Planning, Sviluppo delle collezioni, Previsioni e Pianificazione in stagione.
Ai partecipanti verrà inoltre data l’opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo delle soluzioni di Pianificazione Integrata Retail e PLM di TXT, comprese le nuove funzionalità di CDMI 4.0, rilasciate nel mese di gennaio.