La caccia al falso è aperta

E’ aperta la votazione online per scegliere il miglior video tra quelli che hanno partecipato al concorso “Ciak! Caccia al falso”, promosso dalla Regione del Veneto con le Associazioni dei consumatori e Unioncamere per promuovere una maggiore consapevolezza sui temi della contraffazione e dei disservizi.

Una prima graduatoria dei selezionati verrà identificata appunto sulla base della votazione online in rete, al link www.ciakcacciaalfalso.it (collegato al sito ufficiale www.venetoconsumatori.it), dove è possibile visualizzare i video in gara. La votazione rimarrà aperta fino al 30 settembre, tempo durante il quale gli autori amatoriali potranno farsi promotori delle loro opere attraverso i social network ed altri strumenti a loro disposizione.

Tra i 10 video più votati, la commissione appositamente costituita, sceglierà il vincitore del primo premio di 6.500 euro, del secondo di 3.000 euro, e del terzo di 2.000 euro. Agli altri selezionati andrà invece un rimborso di 500 euro. Maggiori informazioni al sito: www.venetoconsumatori.it