Il Presidente Antia Alberto Gregotti ricevuto a Roma presso il Ministero Dello Sviluppo Economico

Condividi

antiaLunedì 14 aprile 2014 il Presidente Antia (Associazione Nazionale Tecnici Professionisti Sistema Moda) Alberto Gregotti è stato ricevuto a Roma presso il Ministero per lo Sviluppo Economico,  dal Vice Ministro Carlo Calenda. Nel corso del colloquio il Vice Ministro ha dato la propria disponibilità a prendere in considerazione proposte su temi specifici utili alla categoria dei tecnici e professionisti del Sistema Moda.

Le richieste concrete formulate da Antia sono ora in corso di elaborazione e saranno successivamente sottoposte all’esame del Vice Ministro.

Ti potrebbero interessare

MPMI

Manifattura, al via il bando europeo MANTRA per PMI

L’iniziativa si rivolge alle aziende che intendono cogliere le opportunità offerte dall’innovazione per migliorare la propria efficienza, sostenibilità e capacità di competere nei mercati nazionali e internazionali.