La nuova app mobile Showroom di Centric, insieme all’app mobile Collection Book di Centric, trasforma digitalmente il processo di vendita attraverso la preparazione di collezioni appositamente studiate per compratori B2B e di pre-ordini.
Le nuove app mobile di Centric Software
Centric Showroom consente di effettuare ordini in modo semplificato e interattivo in uno showroom o durante la settimana della moda, mentre Collection Book viene usata per la presentazione in loco di line sheet e cataloghi dei prodotti specifici per il canale o il compratore. Il personale addetto alle vendite può prendere ordini e visualizzare le disponibilità e le date di consegna.
Grazie alla soluzione app mobile Showroom di Centric i professionisti di marketing, merchandising e vendite possono presentare collezioni appositamente studiate e specifiche per il canale, in un ambiente digitale e omogeneo. Tutte le informazioni sono attinte dalla piattaforma PLM di Centric in tempo reale, in modo da riflettere le ultimissime aggiunte o rimozioni dalla master collection e la disponibilità dei prodotti attraverso i sistemi ERP. Gli ordini possono essere effettuati in loco, partendo da cataloghi di prodotti personalizzati.
Le app Showroom e Collection Book di Centric, utilizzabili sia online sia offline, sono progettate per aiutare brand e retailer a velocizzare il ciclo delle vendite e a ridurre il tasso di errori degli ordini, rendendo la presentazione dello showroom e delle collezioni un processo in tempo reale. I team possono presentare le collezioni, creare line sheet con informazioni e aggiornamenti live o inviare ordini da iPad condivisi o individuali.