Un nuovo direttore artistico per Façonnable

Il marchio francesce Façonnable ha annunciato la nomina del nuovo direttore artistico, Julian Neale, per la gestione dello sviluppo di tutte le collezioni di abbigliamento maschile e femminile.

Neal arriva in Façonnable dopo aver contribuito al rinverdimento del marchio tedesco Rena Lange, che ha portato in passerella. “La moda cambia, ma lo stile resta” è il motto di Neal, “Façonnable vanta un’eredità di qualità e stile francesi. Sono qui per costruire su questa base conferendo al marchio un tocco contemporaneo che aiuterà a mettere in evidenza e rimodernare la particolare estetica di Façonnable”.

Nato in Turchia e cresciuto a Hong Kong, Neale ha una vasta esperienza nel settore sia per l’abbigliamento donna che per l’uomo ed è noto per il suo gusto impeccabile e per l’abilità di creare racconti attraverso le sue collezioni, con estrema attenzione per colori, materiali e  forme contemporanee.

Secondo Maher Mikati, CEO di M1 Fashion, Neale porterà la sua freschezza al brand Façonnable che potrà quindi farsi conoscere dalle nuove generazioni senza mai perdere di vista la sua inestimabile storia.

Le prime collezioni di Neale per Façonnable saranno presentate a gennaio a Pitti Uomo.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati