Modaprima arriva a 70

    È ormai alle porte la settantesima edizione di Modaprima, il salone delle collezioni di moda programmata e ready-to-wear di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera-estate 2012 – con un flash anche sulle collezioni autunno-inverno 2011-2012 – che si svolgerà a Milano dal 21 al 23 maggio 2011 negli spazi del Portello di Fieramilanocity (ingresso da Porta Teodorico).

    Modaprima presenta a questa edizione oltre 120 collezioni, prodotte da una selezione delle migliori aziende italiane specializzate nel fast fashion per la media e grande distribuzione internazionale.

    Sono stati 1.750 visitatori totali, con un incremento dei compratori esteri del 4%, per una quota complessiva di quasi 800 presenze da oltre 50 Paesi.

    A Modaprima numero 70 partecipano aziende di punta di questo settore come Andrée Maurice, Ann Max, Lolitas y Lolos, Barbara Taddei, Luxuria, Club Voltaire, Creazioni Rosanna & Co., Corsair, Bianca Maria Caselli, Espressione Moda, Cristian International, Incontro, Paola Davoli, Annarè, Usualis, Snow Country, St. Georges, Vezzo e Zanetti.

    La strategia di internazionalizzazione del salone, sia sui mercati emergenti sia su quelli tradizionali, realizzata da Pitti Immagine assieme a ICE, vedrà la partecipazione a questa edizione di missioni di buyer esteri provenienti da Giappone, Russia, Hong Kong, Paesi dell’ex-Unione Sovietica, Polonia, Repubblica Ceca, Corea, Stati Uniti, Gran Bretagna, Paesi Scandinavi, Francia e Portogallo.

    (Foto: Modaprima 69 Maglificio Venezia - R. Patella -)
    CONDIVIDI

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here