Daks organizza a Milano una speciale shopping experience

Nel negozio di Ravizza Sport, il prossimo 5 dicembre uno speciale evento celebrerà l’eccellente relazione e la piena sintonia tra DAKS, sinonimo di eleganza e British style, e Ravizza Sport. Per la seconda stagione le creazioni del brand britannico sono infatti disponibili presso il prestigioso negozio, uno dei locali storici di Milano, con numerose vetrine affacciate su Via Hoepli 3, nel cuore della città lombarda.

La serata è organizzata in collaborazione con il Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (UKTI). Il Console Generale Britannico a Milano, Vic Annells, e il Vice Presidente di DAKS, Paul Dimond, interverranno all’evento e daranno il loro benvenuto agli ospiti.

Oggi considerato sinonimo di luxury brand, DAKS ha il proprio flagship store in Old Bond Street, a Londra, dove ha aperto anche un nuovissimo concept store per la moda uomo in Jermyn Street. In Italia è presente in oltre cinquanta negozi selezionati. DAKS è orgogliosa dei suoi tre Royal Warrant , in quanto fornitore di Sua Maestà La Regina, le Loro Altezze Reali Il Duca di Edimburgo e il Principe del Galles.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati