Blufin e Velmar: siglata nuova licenza per la collezione Blugirl Folies

Blufin S.p.A. e Velmar – società controllata da Aeffe SPA – annunciano la firma di un accordo di partnership a lungo termine per il design, produzione e distribuzione in tutto il mondo della linea di abbigliamento femminile “teen” a marchio Blugirl Folies. La collezione sarà disponibile nei migliori multimarca italiani ed esteri a partire dalla collezione Primavera-Estate 2013.
Si rafforza quindi la collaborazione tra Blufin SpA ed il Gruppo Aeffe, iniziata nel 2000 con lo sviluppo delle linee Blugirl Underwear e Beachwear.
Aeffe, gruppo italiano specializzato nella produzione e distribuzione di beni di lusso di marchi propri e in licenza e con filiali in Europa, Stati Uniti e Giappone, è risultato il partner ideale per l’ulteriore sviluppo sviluppo del marchio Blugirl Folies che mira a soddisfare una clientela giovane ed internazionale.
Gianguido Tarabini, Amministratore Unico di Blufin S.p.A., dichiara: “La scelta di Velmar significa per noi il partner ideale per un ulteriore sviluppo alla crescita del brand Blugirl Folies. La collaborazione già in atto con questa azienda mi ha permesso di conoscere questa realtà, di apprezzarne la creatività, il valore e la sua potenzialità.”
Simone Badioli, Amministratore Delegato del gruppo Aeffe, nell’esprimere soddisfazione per la sigla dell’accordo commenta: “La proficua collaborazione con Blufin rientra nella nostra strategia di sviluppo di licenze distintive e di forte appeal a testimonianza delle potenzialità della nostra piattaforma multibrand”.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati