Situazioni eccezionali richiedono risposte eccezionali. Così MECSPE, la più grande manifestazione dedicata alle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero promossa da Senaf, si trasferisce sul digitale: la piattaforma online MECSPE CONNECT, che verrà presentata il 2 e 3 dicembre, offrirà un aiuto importante alle imprese supportandone la ripresa nello scenario attuale e del prossimo futuro.

Con MECSPE CONNECT espositori, visitatori, buyer nazionali e internazionali potranno scoprire le migliori innovazioni dell’Industria manifatturiera 4.0 e non perdere l’opportunità di incontrarsi in rete, scambiandosi informazioni e contatti, per continuare a fare business. Relazioni che potranno essere consolidati in presenza alla prossima edizione di MECSPE a Bologna, dal 10 al 12 giugno 2021.

 

MECSPE CONNECT, strumento di networking al servizio del manifatturiero
MECSPE CONNECT si propone come un’innovativa piattaforma digitale, in cui mostrare, informarsi, formarsi e discutere sul futuro del sistema.

Il 2 e 3 dicembre si potrà seguire in diretta la presentazione prodotti, novità in esposizione e contenuti tecnici da parte degli espositori e partner della manifestazione, con un ricchissimo programma di workshop, tavole rotonde e conferenze su tematiche come:

  • Additive e Simulazione;
  • Fabbrica Senza limiti – Gamification;
  • Innovazione;
  • Sicurezza;
  • Sostenibilità.

Inoltre, tramite la piattaforma online si potrà accedere ai 12 saloni merceologici che consentiranno agli utenti di individuare e contattare con un unico click i migliori fornitori di tecnologie, macchine e lavorazioni in diversi ambiti. Tra i settori di attività delle aziende coinvolte, anche il Tessile/Abbigliamento.

Partners e contatti

MECSPE CONNECT vede il patrocinio, tra gli altri, di CNA Produzione, CDO Meccanica, Confartigianato Imprese, Confindustria Emilia – Area Centro.

MECSPE CONNECT segna un nuovo inizio, con nuove regole e nuove sfide da affrontare, per un comparto a cui Senaf continua a dedicare il massimo impegno, facendosi rappresentante da 18 edizioni di oltre 2.300 espositori e associazioni di categoria. Il 2 e 3 dicembre intendiamo dare voce al sistema manifatturiero, anche alla luce del complesso e difficile momento che il Paese sta affrontando a causa della pandemia.Maruska Sabato, Project Manager di MECSPE

Per ulteriori informazioni:
MY PR
Paola Gianderico, Carmelo Abate
cell: 331-7623732
tel: 02-54123452
e-mail: paola.gianderico@mypr.itcarmelo.abate@mypr.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here