Vendere macchinari all’estero: un convegno a Varese

Un seminario per offrire alle imprese tutte le informazioni necessarie così da formulare nel modo migliore un contratto internazionale di fornitura di un macchinario o di un impianto all’estero.

La Camera di Commercio di Varese propone per mercoledì 16 maggio (Centro Congressi “Ville Ponti”, ore 9.30) un incontro dal titolo “Vendere macchinari e impianti industriali all’estero: il modello di contratto”. Oltre alle clausole di un modello contrattuale standard concepito a favore del venditore, saranno illustrate anche le forme di pagamento garantite insieme alle più opportune tecniche di risoluzione delle eventuali controversie.

Nel pomeriggio, poi, un pool di esperti sarà a disposizione delle imprese per incontri personalizzati su appuntamento in cui affrontare temi collegati alla stessa contrattualistica internazionale, ma anche eventuali problemi relativi a pagamenti e fiscalità nelle operazioni di export e import. Un’occasione preziosa di confronto diretto per cercare soluzioni e trovare suggerimenti utili all’impresa.
La partecipazione al seminario è gratuita, ma occorre prenotarsi online direttamente sul sito della Camera di Commercio varesina www.va.camcom.it

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati