Una nuova collaborazione per Dimensione Danza

    A partire dalla stagione Autunno/Inverno 2012/13 Dimensione Danza lancerà il nuovo marchio Sisters, dedicato esclusivamente alla moda bambina, realizzato in collaborazione con Maglificio Simon, azienda fiorentina specializzata in abbigliamento d’alta gamma per bambini e ragazzi. Una partnership congeniale fra due aziende storiche del Made in Italy, una milanese doc e l’altra di Calenzano (Fi), che punta sulla massima qualità di prodotto e su una distribuzione capillare sia in territorio italiano che internazionale. Una collaborazione che è punto di partenza per una nuova avventura stilistica, nonché inizio di una altrettanto proficua fusione di intenti e know how artigianale. Veri protagonisti della collaborazione Dimensione Danza & Maglificio Simon restano però i capi, caratterizzati come sempre da vestibilità estremamente comode e non costringenti, sovrapposizioni e abbinamenti di materiali differenti, e palette colori ben miscelate e calibrate.

    Per Massimo Desii titolare di Maglificio Simon “questa nuova collaborazione ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Da sempre Dimensione Danza è leader nell’activewear. Il fatto di poter realizzare e rappresentare il suo abbigliamento bambina è un traguardo importante e una nuova sfida che ci auguriamo possa essere stimolante e di grande successo per entrambi.”

    “Nel Maglificio Simon abbiamo individuato gli stessi nostri valori e lo stesso nostro entusiasmo”, prosegue Ginger Baroni, Direttore Creativo di Dimensione Danza, “Il know-how e la qualità delle sue produzioni daranno modo di esprimere, sperimentare e rappresentare al meglio la nostra creatività in un’ottica di internazionalizzazione che ci porterà a importanti risultati. Il settore bambina è il nostro fiore all’occhiello e il Maglificio Simon lo saprà valorizzare ulteriormente”.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here