Una novità nel settore dei capi imbottiti e dell’isolamento termico

 

FreudenbergFreudenberg Performance Materials presenta una nuova dimensione nel settore dei capi imbottiti e dell’isolamento termico con il nuovo Comfortemp Fiberball padding.

Questa imbottitura coniuga in un’unica tipologia di prodotto i vantaggi della piuma a quelli del cuscinetto per imbottiture raggiungendo un livello di qualità senza precedenti.

I vantaggi per il cliente finale di comfortemp® fiberball padding sono rappresentati dal livello di isolamento termico equivalente alla piuma, traspirabilità doppia rispetto ai cuscinetti tradizionali,  ma anche una struttura uniforme anche dopo lavaggio e la possibilità di un consumo consapevole (100% animal protection).

I vantaggi per i confezionisti consistono in una maggiore libertà nel design dei capi imbottiti, una lavorazione più semplice e costi di trasporto ridotti.

In occasione della partecipazione a Milano Unica Freudenberg presenterà anche gli ultimi sviluppi della tecnologia printed interlining e nuove lavorazioni jacquard dei propri canvas (Pad. 08 – Stand 8 C35 at Fiera Milano RHO).

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati