Una new entry per Gerber Technology

Leonardo MilaniDal 15 Settembre Leonardo Milani è diventato operativo nel suo ruolo di Agente Commerciale Esecutivo presso Gerber Technology Italia. Insieme a Nicola Offidani, che è attivo sul mercato italiano da oltre 30 anni come Direttore Commerciale Esecutivo, Milani avrà un ruolo di supervisione dell’organizzazione commerciale sul territorio italiano per il leader mondiale CAD/CAM e IT.

In precedenza Leonardo Milani ha operato in Lectra Italia come Sales Manager partecipando allo sviluppo della società con l’acquisizione di nuovi clienti sul territorio nazionale per poi dedicarsi alla gestione dei clienti strategici con particolare attenzione a quelli derivati dall’acquisizione di Investronica da parte di Lectra.

Prima ancora, ha ricoperto funzioni commerciali  presso Gruppo Fininform (servizi finanziari) e presso il Gruppo Industriale Busnelli (arredamento). Nato a Milano, Leonardo Milani ha studiato presso la facoltà di Economia Bocconi nel capoluogo lombardo, per poi approfondire la sua formazione nell’ambito dei processi di sviluppo delle aziende del fashion.

Oltre alla sua competenza tecnologica, il nuovo uomo di punta dell’organizzazione commerciale Gerber nel mercato chiave italiano porta con sé una grande esperienza, per adattare le richieste dei clienti e le loro esigenze applicative al team Gerber – con riferimento ai mercati  del fashion, arredamento ed automotive

“Con Leonardo Milani, Gerber prende a bordo un esperto riconosciuto del settore italiano della confezione e dell’arredamento“, ha affermato Hervé Vincent, Direttore Regionale per l’Europa Occidentale di Gerber Technology. “Ciò porterà un ulteriore contributo al  servizio ottimale dei nostri clienti nell’importante mercato italiano”.