Una missione in Brasile per il tessile-moda italiano

Indicare alle imprese strumenti e risorse necessari per definire concretamente la propria strategia di ingresso nel mercato brasiliano. Questi i principali obiettivi della missione a San Paolo organizzata da Sistema Moda Italia dal 4 all’8 maggio 2015. Il programma dell’evento prevede:
– una giornata dedicata al fashion trends tour, per consentire ai partecipanti di mettere a punto una propria strategia d’ingresso, attraverso una conoscenza diretta della realtĂ  socio-culturale del Paese;

– una giornata di confronto diretto con gli interlocutori chiave della Filiera Tessile/Abbigliamento/Moda brasiliana, utili allo sviluppo del proprio business. Esperti del mercato illustreranno il contesto locale, evidenziando gli elementi fondamentali per definire la propria strategia d’ingresso;
– una giornata dedicata alla verifica della realtĂ  distributiva di San Paolo (attraverso la visita di shopping mall di diverso target, monobrand e multibrand);
– due giornate di incontri personalizzati, messi a punto considerando gli obbiettivi di ogni singolo partecipante, che si terranno direttamente presso le sedi (azienda, show room, negozi etc.) degli operatori brasiliani.
Informazioni e approfondimenti sono disponibili su sito di Sistema Moda Italia