TXT annuncia Thinking Retail Event 2012

Il 29 marzo a Parigi torna il TXT Thinking Retail con un ricco programma di testimonianze, dibattiti e approfondimenti sulle best practice, le soluzioni e le tecnologie di Integrated Retail Planning e PLM.

Dopo il successo della prima edizione di Milano del settembre scorso, l’evento organizzato da TXT e-solutions, in collaborazione con Microsoft e Kurt Salmon, si sposta a Parigi per accogliere gli AD, pianificatori e manager desiderosi di confrontarsi in merito alle sfide, esperienze e opportunità aperte nell’ambito della Pianificazione Retail e dello Sviluppo delle nuove collezioni. Tra i clienti di TXT ad avere già confermato la presenza in qualità di relatori, brand e retailer di primissimo piano nel panorama mondiale: Desigual, Guess, Louis Vuitton Malletier, Marc Jacobs e Verywear.

Durante la giornata, i guest speaker, insieme agli esperti di Kurt Salmon, Microsoft e TXT illustreranno come processi e soluzioni best in class di Pianificazione Integrata e PLM possano portare valore in contesti Retail multi-canale; un accento particolare sarà posto sulle azioni concrete da intraprendere per passare al successivo livello di maturità. Casi di studio reali mostreranno come un approccio alla pianificazione end-to-end può aiutare le aziende a meglio allineare gli obiettivi strategici con l’esecuzione operativa e a ottimizzare la scelta decisionale in tutti i processi critici del Fashion & Retail: Merchandise & Assortment Planning, Sviluppo delle collezioni, Previsioni e Pianificazione in stagione.

Ai partecipanti verrà inoltre data l’opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo delle soluzioni di Pianificazione Integrata Retail e PLM di TXT, comprese le nuove funzionalità di CDMI 4.0, rilasciate nel mese di gennaio.

 

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati