Tecnomeccanica Biellese
Impianto automatico mescolatura fibre (Automatic mixing plant)

Tecnomeccanica Biellese è conosciuta nel mondo per la progettazione e produzione di macchine e impianti per la preparazione delle fibre tessili alla filatura. L’azienda fornisce macchine di mescolatura fibre, automatiche o semi automatiche, per il comparto laniero e dei semi pettinati; offre inoltre impianti di trattamenti per arie polverose e alimentazione automatica per i reparti di carderia.

Tecnomeccanica Biellese, obiettivi e aggiornamenti

Azienda all’avanguardia dal 1968, Tecnomeccanica Biellese quest’anno celebra il suo cinquantesimo anniversario. Con il tempo l’industria è cambiata e si è aggiornata per incontrare le nuove esigenze di mercato; l’obiettivo principale è trovare soluzioni innovative per i clienti e produrre più velocemente, meglio e con una maggiore sicurezza. Nel settore tessile, in continua evoluzione, affrontare i processi produttivi con macchine di ultima generazione è una necessità commerciale e molte compagnie, spinte da una maggiore concorrenza e da preoccupazioni ambientali, si impegnano a creare prodotti di qualità sempre migliore. Tutte le aziende del gruppo Beppe Ploner Group che include Tecnomeccanica Biellese, Coppa e Sant’Andrea Textile Machines, forniscono ai produttori le più recenti opzioni tecnologiche per raggiungere i loro obiettivi.

Per riconfermare la sua posizione sul mercato e presentare le nuove tecnologie, Tecnomeccanica Biellese è a ITMA ASIA 2018 a Shanghai: Hall 1, Stand E12.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here