Caron Technology

Caron Technology è un partner di riferimento per le aziende che operano nel mondo del tessile: affianca costantemente i produttori nelle loro esigenze, ideando soluzioni per sostenere le trasformazioni che le aziende sono costrette a vivere a causa del repentino cambiamento delle mode.

Oltre a soluzioni tecnologicamente avanzate, l’azienda di Castelfranco Veneto sviluppa anche degli strumenti basilari ed efficaci, che comportano il minimo investimento da parte dell’azienda cliente.

Tavolo ad aghi di Caron Technology

Il tavolo ad aghi è stato ideato per semplificare la stesura dei tessuti a quadri o righe, i quali richiedono una fondamentale accuratezza nel dettaglio. Si tratta di un tavolo che possiede una superficie di lavoro in laminato bianco di 2,5 cm di spessore, forata con passo da 5X5 o da 10×10 cm, in cui vengono posizionati gli aghi, i quali sono disponibili in diversi diametri a seconda delle esigenze. L’alzata degli aghi può essere elettrica o manuale.

Tali tipologie di tessuto, che hanno visto una crescita esponenziale negli ultimi anni, non rappresentano ancora una quota significativa della produzione, per cui in molti casi non giustificano investimenti elevati da parte dell’azienda. Per questo Caron Technology propone uno strumento essenziale che può essere facilmente implementato nella sala da taglio, garantendo una perfetta simmetria per la stesura di righe e quadri, i quali richiedono una maggiore accuratezza.

Massimo risultato con il minimo investimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here