showroom studio auriga
Uno scorcio del nuovo showroom Studio Auriga, che sarà inaugurato dal 25 ottobre

Si prospetta una settimana importante per Studio Auriga: dal 25 al 27 ottobre sarà inaugurato un nuovo showroom a Solaro.

Lo spazio, un’ex area industriale trasformata in una sofisticata struttura modernista dove le macchine sono collegate tra loro e danno vita a un ricamificio 4.0, si sviluppa in modo efficiente su due livelli. Al piano terra si trovano l’esposizione dei macchinari, una parte degli uffici, l’aula dell’AurigaAcademy e l’area logistica; al piano superiore ulteriori aree di lavoro e sale riunioni.

Obiettivi dello Showroom Studio Auriga

Studio Auriga l’anno scorso ha festeggiato il ragguardevole anniversario di 60 anni d’esperienza, portando avanti l’obiettivo di dare un valido supporto alle aziende nel produrre il meglio del made in Italy.

Con questo nuovo spazio l’azienda intende ampliare le occasioni per mettere il proprio know-how tecnico al servizio della creatività dei principali brand di moda, arredamento, automotive e lusso, che possono frequentare lo showroom per fare ricerca, sperimentare ed esplorare la fattibilità delle loro creatività più ardite.

Nello specifico, lo showroom ospita una varietà di modelli, principalmente Tajima, produttore giapponese di macchine industriali per il ricamo: come anticipato da Stefano Pucci, CEO di Studio Auriga, in occasione dei due giorni di inaugurazione verrà anche presentata in esclusiva nazionale la nuova macchina da ricamo multitesta Tajima TMCR-TE.

Angelo Gregotti, Fondatore e Presidente del gruppo, commenta così il traguardo raggiunto: «Finalmente siamo arrivati al compimento di questa nuova sede, che è per me motivo di grande soddisfazione. Lo Studio Oia Progetti ha interpretato alla perfezione il mio desiderio di far trasparire, già dall’architettura, l’immagine di un’azienda la cui attività è mirata a creare il bello. La progettazione degli interni, in termini di funzionalità, modernità ed unicità degli spazi, è perfettamente riuscita e rappresenta soltanto una premessa dell’offerta dei nuovi servizi ad alto valore aggiunto che stiamo sviluppando per i nostri clienti».

L’inaugurazione del nuovo showroom Studio Auriga è in programma dal 25 al 27 ottobre 2018 con un evento speciale aperto a tutti i professionisti del settore. È possibile accreditarsi dal sito www.studioauriga.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here