Slam e Dryarn insieme per il maglione Alford

Continua la collaborazione tra Dryarn e SLAM non solo in barca, ma anche “a terra”.

Il mondo della vela moderna è in continuo movimento verso la ricerca di capi sempre più leggeri, tecnici, performanti ma anche fashion. Tessuti che si adattano al corpo, leggeri, e belli da vedere. Dryarn, una microfibra, dermatologicamente testata, offre comfort assoluto, eccezionale capacità d’isolamento termico che mantiene stabile la temperatura del corpo proteggendolo dal caldo e dal freddo.  Caratteristiche apprezzabili nei capi sono l’igroscopicità, la capacità di espellere l’umidità ed il sudore garantendo un’elevata vestibilità ed una pelle sempre asciutta e un’elevata resistenza all’abrasione.

Da diversi anni Slam propone capi in Dryarn e oggi alle polo shore e seabreeze e al pantalone lungo Black Seal, al bermuda Kirio, si aggiunge un’ultima novità, Alford, un maglione che completa il total look in Dryarn. Un prodotto nuovo che unisce la tecnologia al design. Alford è il tradizionale maglione sailing, declinato in una versione dai materiali high tech e fa parte della collezione Super Yacht.

Grazie all’utilizzo di Dryarn Alford protegge in modo eccellente dagli sbalzi di temperatura, è un capo estivo che può essere indossato, in alternativa alla lana leggera, anche all’arrivo dei primi freddi. Di stagione in stagione Alford rimane inalterato nel tempo grazie alla resistenza dei colori offerta da Dryarn, fibra stabile per eccellenza che non crea fenomeni di pilling tipici del cotone o della lana e sa offrire al capo quell’aspetto di vecchio e usato, è easy care, si lava in lavatrice le macchie vengono via facilmente a basse temperature, senza utilizzare saponi speciali o aggressivi e si asciuga velocemente e non ha bisogno della stiratura. Alford è anche ecologico perché Dryarn è prodotto già tinto, permette quindi di ridurre l’utilizzo di energia elettrica, di acqua e i  reflui di scarico.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati