Ridotti consumi energetici per la produzione di calze

Bicchierai srl costruisce  macchine per calze dalla tecnologia più avanzata che presenterà a settembre in occasione di Fimast partendo dalla nuova rivoluzionaria gamma di macchine da stiro per calze, sia elettriche che a vapore,  studiate per ridurre al minino i consumi energetici e ottenere un prodotto finito di qualità nettamente superiore a quello che si ottiene con le tradizionali macchine per stiro.

Anche la cucitura del tassello acquista un valore aggiunto con la nuova Ellipse Bik Gusset, macchina singola, che permette l’applicazione di tasselli ovali. Questa operazione poteva essere svolta fino a oggi solamente con l’utilizzo di macchine GLC. Da tempo però il mercato richiedeva una macchina in grado di semplificare questo processo. A partire da oggi, anche chi si vedeva costretto a rinunciare a questo tipo di applicazione, avrà la possibilità di annoverarla fra la gamma di articoli in produzione.

Verrà presentata al Fimast la linea di cucitura calze BIK LINE che adotta il nuovo sistema di scarico calze. Tale sistema prevede l’eliminazione della ruota di scarico e risolve così i problemi di contatto della ruota con la calza nonché i frequenti costi di sostituzione delle ruote stesse.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati