Reda presenta il progetto “BeUnique”

    In occasione di Milano Unica il Lanificio Reda presenterà il progetto “BeUnique”, frutto di un accurato lavoro di studio e di ricerca da parte dell’ufficio stile e di tutti i suoi artigiani professionisti.

    Trattati con finissaggi particolari, sofisticati e nati della continua innovazione tecnologia del lanificio, i tessuti di questa collezione sono caratterizzati da un unico e mai uguale effetto delavè con caratteristiche di colore e morbidezza tali da conferire l’aspetto di un jeans o di un cotone mantenendo intatte le peculiarità della lana più pregiata.

    Questi tessuti, perfetti per la confezione di abiti e giacche, rinnovano il guardaroba maschile grazie ad un fit dinamico, giovane ed estremamente performante, dovuto all’elasticità naturale del filato che grazie ai nuovi finissaggi esalta il proprio essere e migliora le proprie peculiarità.

    L’unicità del colore, l’effetto opaco, il sistema antipiega e la comodità del lavaggio in lavatrice li renderanno presto indispensabili e regaleranno ad ogni uomo quel tocco di informalità, sia nelle tinte unite che nelle fantasie da sempre care a Reda.

    La palette colori si declina nel classico grigio, nel sempre elegante blu e nel moderno kaki assumendo di tessuto in tessuto una sfumatura diversa e una resa unica: un perfetto esempio della tecnologia al servizio della creatività.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here