Protagonisti i giovani alla nuova edizione di “Jeansiamo”

    Anche quest’anno l’ISIS Newton di Varese organizza l’ormai tradizionale “Jeansiamo” – concorso di idee e realizzazioni tra gli studenti della scuola varesina orientata al mondo tessile e aperto anche agli studenti delle medie inferiori della provincia per la categoria Itishirt.

    In un momento di crisi le idee e le innovazioni costituiscono un fondamentale valore aggiunto che ha reso famoso il nostro paese in tutto il mondo. In questo contesto, si ripropone la splendida vetrina del tessile, passerella privilegiata in cui i ragazzi potranno far valere le loro capacità e il loro estro mettendo in mostra personali creazioni, originali jeans e magliette, indossati da modelli e modelle d’eccezione.

    La Giuria sarà esclusivamente composta da tecnici del settore in grado quindi di dare un reale giudizio sui lavori e di valutare potenzialità nascoste tra gli studenti.

    La serata evento si svolgerà venerdì 27 gennaio alle ore 17,30 nella Palestra IPSIA dell’ISIS Newton in via Zucchi 5, a Varese (per ulteriori informazioni è possibile contattare il professor Castelli al numero 0332 311596).

    La sfilata sarà seguita dalla cerimonia di premiazione.

     

    CONDIVIDI

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here