Più collaborazione e trasparenza con Lectra Fashion PLM V3R3

Lectra annuncia l’uscita di Lectra Fashion PLM V3R3, che introduce miglioramenti significativi per la collaborazione e la trasparenza.

“Lectra Fashion PLM V3R3 favorisce il lavoro di squadra, privilegiando la comunicazione visiva e rendendo possibile la condivisione di tutte le fasi del processo di sviluppo del prodotto. Abbiamo fortemente migliorato l’esperienza dell’utente per eliminare ogni ostacolo alla collaborazione. Stiamo cercando di soddisfare i bisogni delle società di abbigliamento e di moda in materia sia creativa, sia tecnica”, commenta Anastasia Charbin, Direttrice di Marketing Fashion, Lectra. “Con l’integrazione della connettività di Lectra Fashion PLM in Adobe Illustrator, gli utenti possono rimanere nella loro zona di comfort. Sono liberi di creare con Illustrator e di condividere e scambiare informazioni con la community sulla piattaforma Lectra Fashion PLM in modo intuitivo e continuo. Siamo riusciti a rendere il processo divertente”.

Con Lectra Fashion PLM V3R3, i team sono strettamente connessi all’ecosistema di sviluppo del prodotto, sin dalla prima fase di concezione. Gli utenti possono creare e condividere in modo visivo ogni tipo di informazione, dallo stile ai dati tecnici, senza uscire dal loro ambiente di lavoro abituale, servendosi di una piattaforma comune e di un unico file. Creativi e tecnici possono aggiungere specifiche tecniche al prodotto direttamente da Adobe Illustrator, riducendo il tempo che passerebbero normalmente sulla gestione del progetto e riducendo al minimo il rischio di lavorare su una versione precedente.

Grazie alla visualizzazione dello stile in 3D, i team di progettazione e sviluppo prodotto possono collaborare tramite una piattaforma comune. Hanno la possibilità di rivedere svariate funzionalità di design, controllare la vestibilità dei capi e lavorare in modo efficiente sulle modifiche, aggiungendo annotazioni sugli snapshot in 3D. Inoltre, dispongono di un servizio di chat in tempo reale.

Con Lectra Fashion PLM V3R3, sono state aggiunte norme, standard e best practice di settore, così come nuove librerie di colori, modelli di prova ed etichette di manutenzione. Tutto ciò consente di incrementare la produttività e permette agli utenti di eseguire compiti più complessi e dal valore aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here