Paragon di Gerber ottimizza la produttività

Gerber Technology ha presentato la nuova piattaforma di taglio Paragon®, che è frutto di decenni di esperienza e conoscenza acquisite da Gerber in oltre 250 milioni di ore di taglio per produrre parti di alta qualità, a prescindere dal materiale, dall’applicazione o dall’operatore.

«Chi possiede un taglio Paragon non avrà più bisogno di mantenere tecnologie obsolete per paura di dover addestrare di nuovo gli operatori già esperti o di dover dedicare mesi di addestramento per i nuovi operatori solo per non lasciarseli sfuggire, in un mercato del lavoro estremamente competitivo», afferma Mike Elia, presidente e amministratore delegato di Gerber. «L’elegante e innovativa interfaccia utente di Paragon, che noi chiamiamo KERI™, è abbastanza semplice per qualsiasi operatore e può essere utilizzata in modo efficiente e corretto già da subito».

Il design modulare del nuovissimo sistema di taglio Gerber facilita l’aggiunta di elementi e la riconfigurazione in base alla crescita dell’attività. Le tecnologie di rilevamento di Paragon consentono di monitorare continuamente il funzionamento e sono in grado di effettuare regolazioni automatiche fornendo, agli operatori un feedback basato su procedure guidate per migliorare il rendimento e la qualità. Grazie alla tecnologia Ever Sharp™, in attesa di brevetto, i clienti possono sostituire gli affilatori in pochi secondi e aumentare di tre volte il ciclo di vita degli stessi rispetto ai sistemi tradizionali. Paragon è estremamente silenzioso e il suo design efficiente riduce i costi energetici fino al 20%.

Paragon fornisce tutti i ”Numeri che contano” all’operatore e ai responsabili delle sale taglio, mediante report di facile comprensione che forniscono dettagli di lavoro individuali su base giornaliera e che sono utilizzabili per migliorare l’efficienza delle operazioni di taglio e semplificare i flussi di lavoro. L’integrazione con il sistema di modellistica AccuMark® e con il sistema di stesura automatizzata GerberSpreader™ migliora la gestione degli ordini e offre visibilità del flusso di lavoro nella sala di taglio, riducendo in modo significativo i tempi di preparazione del lavoro e gli errori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati