OptiTex e C&C Company firmano un Accordo di Affiliazione

OptiTex, uno dei principali fornitori  di soluzioni software CAD/CAM 2D e 3D e di Prototipazione Virtuale,  ha annunciato la firma di un accordo di affiliazione con C&C Company srl., tra i leader nella produzione, distribuzione, supporto e installazione di soluzioni CAD e CAM in Italia.

L’affiliazione potrà sfruttare le capacità di entrambe le società combinando una forte conoscenza del mercato locale con soluzioni software all’avanguardia e, nel contempo, la  C&C si prenderà cura della base clienti della OptiTex già installata in Italia. L’affiliazione sarà un sicuro percorso di rafforzamento del mercato per le soluzioni avanzate di software OptiTex.

«L’Italia è un importante mercato europeo nel nostro settore e rappresenta una potenzialità di crescita per noi» dichiara Amnon Shalev (nella foto a sinistra), VP Europe & North Africa OptiTex. «La nostra partnership con C&C Company e il suo team tecnico e commerciale altamente qualificato, ci fornisce un valido accesso ai principali attori del mercato, e ci fornisce un’ottima occasione per rafforzare la nostra posizione in Italia».

«L’accordo di affiliazione con OptiTex ci dà una meravigliosa opportunità di offrire ai nostri clienti un software di primo piano, avanzato, nel settore 2D e 3D», dichiara Luciano Cerioni (nella foto a destra), fondatore e proprietario di C&C Company. «Noi crediamo che nel difficile clima economico ci si presenti  un’opportunità unica, dal momento che le soluzioni OptiTex sono una grande piattaforma per la riduzione dei costi e del time to market nel settore italiano dell’Abbigliamento, dell’ Automotive e dei  Tessuti Tecnici».

CONDIVIDI

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here