Oeko-Tex®: company of the Month – la campagna continua

10.000 aziende nel campo dell’industria tessile e abbigliamento si sono affidate alle certificazioni indipendenti di Oeko-TEX® per l’ottimizzazione dei loro prodotti e processi produttivi. Nel 2011 L’Oeko-Tex® ha lanciato la campagna “Company of the Month” in occasione del primo Oeko-Tex® Sustainability Award. L’obiettivo è quello di mettere in evidenza tutte quelle aziende che dimostrano un impegno nella sicurezza del prodotto e nella produzione sostenibile. La trasparenza delle aziende unita a una filosofia aziendale credibile e comprensibile sono nella stessa misura aspetti innovativi per imprese di medie dimensioni o a conduzione familiare, così come per marchi internazionali e rivenditori che si impegnano per la responsabilità sociale e la tutela dell’ambiente. I titolari di certificati Oeko-Tex® che non si preoccupano solo della produzione ma tengono conto anche delle persone che ogni giorno lavorano per il successo dell’azienda, possono aspirare a diventare “Oeko-Tex® Company of the Month”.

Sul sito Oeko-Tex® nell’area dedicata alla campagna www.oeko-tex.com/company-of-the-month è disponibile un link nel Self Service Portal con un form online disponibile. Le aziende aderenti alla campagna potranno anche inserire informazioni aggiuntive nella Guida all’acquisto Oeko-Tex®, come per esempio descrizione dettagliata dell’azienda, logo aziendale e prodotti a marchio Oeko-Tex®. Le aziende interessate possono ottenere le credenziali d’accesso all’area Self Service Portal richiedendole al proprio Istituto Oeko-Tex®.

Ogni mese una giuria Oeko-Tex® selezionerà un’azienda tra le richieste pervenute. Tale azienda verrà presentata all’interno della campagna sul sito internet, su newsletter e su comunicati stampa dell’Associazione Oeko-Tex®.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here