Fiera del Digital Fashion

Martedì 3 luglio al Museo Ferrari di Maranello: un nuovo appuntamento con Fashion Tech, la fiera del Digital Fashion.

Argomento centrale saranno i veloci e continui aggiornamenti che oggi caratterizzano la filiera produttiva delle aziende di moda: una filiera ormai sempre più complessa, con un pubblico di consumatori attentissimi alla Shopping Experience e per cui il digitale è diventato irrinunciabile.

Come far fronte a tutto questo? Nel corso del pomeriggio si parlerà di come unire creatività, qualità e tecnologia per mantenere un alto livello competitivo e insieme presentare velocemente al mercato nuovi prodotti. Un’occasione perfetta per confrontarsi con numerose aziende della moda ed esperti del settore, e per scoprire le tendenze più attuali nel mondo del Digital Fashion.

Fiera del Digital Fashion: i nomi

In questa occasione Centric Software presenterà la soluzione PLM, sviluppata per coprire l’intero processo che va dall’ispirazione alla customer experience e per permettere agli utenti di promuovere l’innovazione nel lavoro quotidiano, di ridurre il time-to-market e di centrare i propri obiettivi di business. All’evento partecipano anche Protocube Reply, la piattaforma di configurazione dei capi in 3D, ed EFI Optitex, per la progettazione CAD 2D & 3D.

Due ospiti d’eccezione racconteranno la loro esperienza di evoluzione digitale in azienda: Giovanni Bisotti – IT Manager presso IMAX, la divisione manifatturiera dell’iconica casa di moda italiana Max Mara – e Daniele di Bernardo, Head of IT presso Lanieri, giovane e perspicace sartoria multichannel del made in Italy.

L’appuntamento è martedì 3 luglio alle ore 14:00, presso il Museo Ferrari di Maranello (Modena). I posti sono limitati. Per registrarti o per maggiori informazioni clicca QUI.

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