Next Generation: aperte fino a ottobre le iscrizioni alla terza edizione

Promosso da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, arriva alla sua settimana edizione il progetto Next Generation, dedicato ai giovani designer che non hanno ancora compiuto 30 anni. L’obiettivo è la ricerca di una nuova generazione di stilisti per lo sviluppo futuro del Made in Italy.
Ai vincitori viene offerta l’opportunità unica di avere la propria collezione prodotta a spese della Camera Nazionale della Moda Italiana. I giovani premiati vedranno le loro creazioni sfilare in passerella durante la manifestazione di  Milano Moda Donna di febbraio 2013 durante la settimana della moda milanese.
Il bando si trova nell’area giovani del sito www.cameramoda.it e rimarrà aperto fino al 10 ottobre 2012. Per presentare la propria candidatura occorre scaricare e compilare il modulo, allegare cv, progetto di collezione e descrizione.
A metà ottobre una Giuria di professionisti del settore formata da stilisti, imprenditori e direttori di moda tra i più rappresentativi del sistema internazionale sceglierà tra tutti i candidati i 4 vincitori che debutteranno sulle passerelle di Milano.

Una grande opportunità di visibilità che nelle precedenti edizioni ha portato i vincitori a lavorare per Armani, Miu Miu, Trussardi, Dolce & Gabbana, Blumarine,  Jil Sander, John Richmond, Iceberg, Mila Schön, Paul Smith, Krizia e altri ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here