Nasce Mimaki Bompan Textile Srl

Bompan

BompanMimaki Europe BV e Bompan Srl hanno siglato lo scorso 21 giugno la joint venture per la costituzione della nuova società Mimaki Bompan Textile Srl. La mission è già scritta: promuovere la digitalizzazione dei processi di stampa nell’industria tessile attraverso una realtà con sede in Italia, che gestirà oltre al mercato locale anche alcuni Paesi EMEA e che ambisce a diventare l’Hub del Textile Printing per i clienti di tutto il mondo.
Un nuovo progetto che porterà Bompan a oltrepassare i confini europei internazionalizzando il business. “Questo accordo è sicuramente frutto del rapporto di fiducia che da molto tempo ci lega a doppio filo al brand Mimaki. Essere scelti per dare vita a questa nuova realtà è sicuramente motivo di orgoglio ma soprattutto rappresenta una grande opportunità per riconfermare la serietà, la professionalità e la competenza con cui abbiamo da anni approcciato il mercato del tessile in Italia”, commenta a caldo Massimo Bompan, Presidente e Fondatore di Bompan Srl.

Mimaki Bompan Textile avrà sede a Tradate (VA) in un nuovo building attualmente in fase di ultimazione. Uno spazio polifunzionale dove saranno ospitati gli uffici amministrativi, commerciali e tecnici, oltre a uno showroom inizialmente di 500 mq con tutta la gamma di soluzioni Mimaki per la stampa tessile. Nel CDA, Massimo Bompan -Chairman-, Hirokazu Hayashi -CEO-; Sakae Sagane -Director-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here