Per valorizzare la filiera nasce “Reparto Produzione”

    Si terrà il prossimo 7 giugno l’incontro di presentazione di Reparto Produzione.

    Primario obiettivo di Reparto Produzione è la costruzione di  un’associazione che si propone come interlocutore istituzionale del Governo, dei Sindacati e porta la voce delle piccole, medie e grandi imprese solo se producono in Italia al fine di valorizzare e rafforzare la nostra filiera produttiva.

    All’evento di presentazione, che si terrà presso le ex Officine Caproni in via Mecenate 84 a Milano alle 10.30 del 7 giugno, parteciperanno:

    • Matteo Colaninno, imprenditore ed esponente del Partito Democratico.
    • Valeria Fedeli, Presidente della Federazione Sindacale Europea del Tessile, dell’Abbigliamento, del Cuoio e delle Calzature e Vice-Segretaria generale della Filctem – CGIL.
    • Marco Fortis, docente di Economia industriale e Commercio estero presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università Cattolica di Milano.
    • Marco Reguzzoni, firmatario della legge 55 sul “Made In”, imprenditore e capo-gruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati.
    • Santo Versace, firmatario della legge 55 sul “Made In”, imprenditore ed esponente del PDL.

    È inoltre prevista la presenza di Dario Di Vico (Il Corriere della Sera), Rita Fatiguso (Il Sole 24 Ore), Marcello Foa (Il Giornale), Sabrina Giannini (Report – Rai3).

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here