Macron migliora le performance grazie alla microfibra Q-Skin di Fulgar

Macron Underwear 02 (2)Macron ha presentato la nuova linea tecnica underwear, estremamente innovativa grazie all’utilizzo di Q-Skin® by Fulgar, la microfibra in Nylon 6.6 che incorpora al suo interno un agente antimicrobico riducendo al minimo lo sviluppo dei cattivi odori.

La qualità italiana dei filati Fulgar è stata scelta da Macron per una collezione esclusiva capace di concentrare in un’unica soluzione un capo dallo stile fashion dalle elevate prestazioni tecniche. Frutto della ricerca all’interno dei laboratori italiani Fulgar, infatti, la microfibra Q-Skin® è anti-batterica e si prende cura della pelle, offrendo a chi l’indossa plus irrinunciabili come traspirabilità, freschezza, igiene e comfort.

“Per le nostre collezioni puntiamo sempre al meglio” – dichiara Francesco Intini – Macron Global Sourcing & Accessories Manager – “Per questo abbiamo scelto di affidarci a Fulgar per una fibra all’avanguardia come Q-Skin® ideata e prodotta in Italia all’insegna della massima qualità”.

Stile e innovazione per una performance ottimale che ha già convinto importanti club internazionali del mondo del calcio e del rugby che già dalla stagione 2015-2016 indosseranno la nuova linea underwear Macron con Q-Skin® by Fulgar. Tra questi, la Nazionale Scozzese di rugby, il Crystal Palace, il Ludogorets, il Bolton e lo Sporting Lisbona.

Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

Technofashion © 2017 Tutti i diritti riservati